sabato 16 maggio 2009

L'OROSCOPO DEL SANGUE - by Bloody Mary - Settimana dal 17 al 24 Maggio

Gruppo 0 - I Melodici

Buona settimana per questo gruppo. Sole splendente in tutti i campi (Animals - The House of the Rising Sun), soprattutto in quello affettivo. L'unico piccolo calo di forma si avrà Mercoledì, a causa di un aumento delle piastrine che vi renderà un po' fiacchi (The Rocky Horror Picture Show - Science Fiction). Week end all'insegna del buon umore e del buon cibo (Fabrizio De André - A Cimma), ovviamente da gustare con gli amici.
La canzone della vostra settimana è:



Gruppo A - Gli Armonici

Troppe domande amici rukki del gruppo A. Troppe domande e poche risposte. Dovete cercare di essere più concreti, specialmente in questa settimana non proprio brillante. Piccoli grattacapi sul lavoro vi metteranno di cattivo umore (REM - Everybody Hurts) e anche in campo afettivo non avrete il vostro solito slancio (The Beatles - Don't let me down). Attenzione alla dieta! Giovedì guardatevi da pasti troppo abbondanti e cibi pesanti. Nel fine settimana qualche segnale di ripresa (Ivano Fossati - Vola).
La canzone della vostra settimana è:



Gruppo B - I Ritmici

Viaggi. Settimana in movimento, come spesso capita agli appartenenti a questo gruppo (CSI - In Viaggio). Interessati incontri, anche in campo sentimentale: è il momento, per i single, di trovare l'anima gemella! (Vinicio Capossela - Che cos'è l'amor). Vecchi amici si ritroveranno, o forse anche vecchie fiamme, perchè questa è la settimana più evocativa dell'anno per i Ritmici del gruppo B (Iron Maiden - Remember Tomorrow). Il lavoro procede senza troppi problemi, ma attenzione a chi si dimostra troppo interessato ai vostri affari.
La canzone della vostra settimana è:



Gruppo AB - I Complessi

La primavera incombe e qualche chilo di troppo si fa vedere. Si consiglia agli appartenenti a questo gruppo di iniziare a praticare un po' di sport (Vangelis - Chariots of Fire). La settimana scorrerà tranquilla e senza colpi di scena, ma venerdì potreste avere una sorpresa gradita (Cat Stevens - The Wind).
Sul lavoro manterrete i nervi saldi e supererete brillantemente qualche piccolo dissidio (Modena City Ramblers - Viva la Vida)
La canzone della vostra settimana è:



Buona settimana rukketti e ricordatevi che... BUON SANGUE NON MENTE!

B.M.

Nessun commento:

Posta un commento