giovedì 7 maggio 2009

L'OROSCOPO DEL SANGUE by Bloody Mary

Settimana dal 09\05 al 16\05

GRUPPO 0
Giorni difficili in campo affettivo, vi farete condizionare dall'influenza del vostro\vostra partner (La Bambola, Patty Pravo e Vivere senza te, Vasco Rossi). Momenti di svago e divertimento con amici (See you later alligator, Bill Haley and his Comets). Vedrete una persona dopo molto tempo (Incontro, Francesco Guccini).
Canzone della settimana:



GRUPPO A
In questi giorni potrete dare sfogo a tutta la vostra creatività senza pensare troppo a quanto vi scorre attorno (Light my fire, The Doors). Energia positiva da trasmettere a chi vi sta vicino, ma attenti a non esagerare (Lively up yourself, Bob Marley). Il sangue scorrerà fluido dietro le note di questa canzone:



GRUPPO B
Momenti di riflessione fuori stagione (L'anno che verrà, Lucio Dalla) e una inspiegabile malinconia (Canzone per Piero, Francesco Guccini) condizioneranno questa settimana e vi terranno ai margini del mondo esterno in lunghi momenti di riflessione (One more kiss dear, Vangelis).
Canzone della settimana:



GRUPPO AB
Sangue decisamente caldo (Libera nos a malo, Ligabue) e settimana altalenante in tutti i campi, soprattutto quello lavorativo, dove dovrete mantenere la calma per non sbottare (Il bombarolo, Fabrizio De Andrè).
La vostra canzone per questa settimana:



E per questa settimana è tutto... buone piastrine da... Bloody Mary.

Nessun commento:

Posta un commento