martedì 7 luglio 2009

L'OROSCOPO DEL SANGUE di Bloody Mary

GRUPPO 0 - I MELODICI -

Giorni pieni di speranze, di voglia di fare, di fiducia (Penso positivo - Jovanotti). Le piastrine vi danno forza e c'è voglia di nuove conoscenze (Dos Gardenias - Ibrahim Ferrer) ma attenzione a non esagerare col moto. Ricordatevi che con questo caldo si sta bene anche in pigrizia. (Dormi e Sogna - Avion Travel)
La vostra canzone:



GRUPPO A - GLI ARMONICI

Cercate di non perdere la pazienza, in questi giorni messa a dura prova (Don't you worry 'bout a thing - Stevie Wonder). Amici, familiari, amori, non ce l'hanno con voi, tranquilli (Breaking us in two - Joe Jackson). Comunque non sarà male scappare per un po', tanto per recuperare energie (Born to run - Bruce Springsteen).
Per voi... questa canzone:



GRUPPO B - I RITMICI

Il sangue è caldo e fluido, ne giova l'umore (Walk of life - Dire Straits) il che rende più gestibili le situazioni personali e lavorative. Siete circondati da un'aura magnetica positiva (Yellow Submarine - Beatles) che vi fa dimenticare anche le persone seccanti (Bocca di Rosa - Fabrizio De André).
La canzone di questi giorni:



GRUPPO AB - I COMPLESSI

Vivete giorni di nostalgia (Come foglie - Malika Ayane) ma qualcosa comincia a cambiare (Blue Suede Shoes - Elvis Presley). Maggiori energie cominciano a fluire nelle vostre vene ridandovi forze inaspettate (Radio Ga-Ga - Queen).
La canzone per voi...



Buone piastrine a tutti da... Bloody Mary.

Nessun commento:

Posta un commento