lunedì 22 giugno 2009

L'OROSCOPO DEL SANGUE di Bloody Mary

Salve e benvenuti fra i meandri del sangue che scorre e scorre nelle autostrade dei nostri corpi e andiamo un po' a vedere che ci riservano le piastrine per questa settimana.

GRUPPO 0 - I MELODICI

Stato d'animo nostalgico (A Whiter Shade of Pale - Procul Harum) accentuato ancora di più dall'ingresso nell'estate. Il sangue rallenta il suo corso mentre i pensieri fluttuano fra passato e futuro (My Way - Frank Sinatra).
La canzone per questa settimana:



GRUPPO A - GLI ARMONICI

Ci sono momenti in cui è meglio lasciar perdere, sedersi e guardare avanti (Time has told me - Nick Drake). Ne troverete molti in questo periodo. Buoni risultati sul lavoro vi faranno pensare meno alle imminenti vacanze (Sì Viaggiare - Lucio Battisti). Una voce inaspettata potrebbe palesarsi fra le serate di mercoledì o giovedì dandovi sensazioni di piacevole leggerezza (Be Bop A Lula - G.Vincent).

La vostra canzone:



GRUPPO B - I RITMICI

I globuli rossi seguono il ritmo "caliente" dell'estate (Candela - Ibrahim Ferrer). Nasceranno nuovi amori; affidatevi al vento, che vi farà vibrare il sangue (Chain of fools - Aretha Franklin) e assaporate tutto quello che questa settimana vi porta. (Un gelato al limon - Paolo Conte).

La canzone per questi giorni:



GRUPPO AB - I COMPLESSI

E' il momento di "staccare" un po' (Le Meteque - Georges Moustaki) onde non ritrovarvi alienati. Il sangue non è particolarmente fluido e non favorisce l'umore. Attenti a non farvi prendere troppo da questo momento no (Povero me - Francesco De Gregori) e reagite come i vostri globuli sanno fare! (I will survive - Gloria Gaynor).
Decisamente, per questa settimana, la vostra canzone...



E anche per questo Oroscopo è tutto... buone piastrine a tutti da... Bloody Mary.

Nessun commento:

Posta un commento