lunedì 8 giugno 2009

L'OROSCOPO DEL SANGUE di Bloody Mary

Bentornati... e scusate il ritardo, come diceva qualcuno. Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le vene in questa settimana.

GRUPPO 0 - I MELODICI

Settimana altalenante, si alternano momenti di nostalgia (Ti ricordi quei giorni? - F.Guccini) ad altri di estrema euforia (Balliamo sul mondo - Ligabue). L'alternarsi di bello e cattivo tempo non facilita la fluidità del sangue. Probabili novità sul lavoro che faranno riflettere (Soul food to go - Manhattan Transfer)
Canzone della settimana:



GRUPPO A - GLI ARMONICI

Il sangue è caldo e scorre alla perfezione verso una settimana densa di soddisfazioni (I will survive - Gloria Gaynor). Voglia di vivere la notte in ogni suo aspetto (Moonlight Shadow - Mike Oldfield). Qualcuno vi chiederà consigli, occhio però a dare quello giusto (Have a little faith in me - J.Hiatt).
Per questa settimana la canzone è:



GRUPPO B - I RITMICI

Ahi, ahi, ahi, proprio non ci siamo. Una settimana apatica in cui ce l'avrete con tutto e con tutti (One of us - J.Osborne). Cercate di placare l'incedere del sangue rilassando il corpo e la mente pensando al tempo che verrà (Domani è un altro giorno - O.Vanoni).
Una canzone per questa settimana:



GRUPPO AB - I COMPLESSI

Se il sangue potesse parlare, il vostro addirittura griderebbe! (Paradise city - Gun's and Roses). Voglia di correre, saltare, giocare, innamorarsi (Voglio vederti danzare - F.Battiato) e poca voglia di pensare a quello che vi gira intorno. Bene così, lasciate scorrere questi globuli rossi al ritmo desiderato (Superstition - S.Wonder).
La canzone per la vostra settimana:



E con questo... buone piastrine a tutti.
Bloody Mary

2 commenti:

  1. Grazie ragazzi: Mi si è aperto un mondo!
    Da sempre avvertivo che la classica suddivisione greca dello zodiaco fosse insufficiente a descrivere la complessità del nostro essere e sospettavo fortemente che l'umano destino fosse contenuto nel flusso di globuli rossi e bianchi. Adesso ne ho la conferma scientifica.
    Solo un tenue dubbio mi rimane: che peso ha il fattore? Può configurarsi come un equivalente zodi-ematico dell'ascendente? Detto in soldoni, un gruppo A RH positivo ha lo stesso oroscopo sanguigno di un gruppo RH negativo?
    Aspetto con ansia un vostro dotto chiarimento su una così spinosa questione.

    RispondiElimina
  2. La seconda che hai detto.

    RispondiElimina