sabato 1 agosto 2009

L'OROSCOPO DEL SANGUE di Bloody Mary

Salve a tutti... tocca a me riaprire i battenti a Radio Rukki Power. Ebbene sì, ci siamo fatti un po' di vacanze e avevamo chiuso tutto. Non avevamo avvertito eh? Evabbè, ma siamo rukki, che ci vogliamo fare? Intanto, piano piano ricominciamo ad aprire le saracinesche delle nostre rubriche. Comincio io col nostro Oroscopo del Sangue, in attesa che anche gli altri tornino dalle loro vacanze e ci raccontino (se vogliono) com'è andata.
Cominciamo subito, che siamo all'inizio di Agosto e, più che mai, è tempo di oroscopi.

GRUPPO 0 - I MELODICI
Afa e caldo vi portano un po' di insofferenza eh? (In Bloom - Nirvana) Non esagerate coi condizionatori, però, potrebbero procurarvi qualche problemino di troppo. E' il momento di rilassarsi dal lavoro (Voglio una vita tranquilla - Tricarico). Camminate bene i vostri passi.
La canzone per questa settimana:



GRUPPO A - GLI ARMONICI

"A volte ritornano"... che siano amori o amicizie... qualcuno sta per affacciarsi (Dedicato - Ivano Fossati). Non ascoltate chi vi vuole diversi in questo periodo (L'Istrione - Charles Aznavour). Le piastrine invitano a birre fresche serali: accondiscendete, ma senza esagerare, mi raccomando. (Beer beer - Korpiklaani).
La canzone per voi:



GRUPPO B - I RITMICI

Siete ritmici e allora... ritmo, che il sangue è ben caldo (Smooth - C.Santana). Lasciate sulla scrivania i problemi di lavoro e chiusi nel ripostiglio quelli di casa (Bollicine - Vasco). Su.. con scarpe o senza, questo è il momento di...



GRUPPO AB - I COMPLESSI

Il caldo estivo vi porta sensazioni di Oriente (Asia - F.Guccini). I globuli rossi si adagiano lentamente (Oceano di silenzio - F.Battiato) e tutto scorre lentamente e placidamente, compresi i vostri sentimenti.
La canzone per questa settimana:



E per questa settimana è tutto... buone piastrine da Bloody Mary.

Nessun commento:

Posta un commento