Bentornati... e scusate il ritardo, come diceva qualcuno. Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le vene in questa settimana.
GRUPPO 0 - I MELODICI
Settimana altalenante, si alternano momenti di nostalgia (Ti ricordi quei giorni? - F.Guccini) ad altri di estrema euforia (Balliamo sul mondo - Ligabue). L'alternarsi di bello e cattivo tempo non facilita la fluidità del sangue. Probabili novità sul lavoro che faranno riflettere (Soul food to go - Manhattan Transfer)
Canzone della settimana:
GRUPPO A - GLI ARMONICI
Il sangue è caldo e scorre alla perfezione verso una settimana densa di soddisfazioni (I will survive - Gloria Gaynor). Voglia di vivere la notte in ogni suo aspetto (Moonlight Shadow - Mike Oldfield). Qualcuno vi chiederà consigli, occhio però a dare quello giusto (Have a little faith in me - J.Hiatt).
Per questa settimana la canzone è:
GRUPPO B - I RITMICI
Ahi, ahi, ahi, proprio non ci siamo. Una settimana apatica in cui ce l'avrete con tutto e con tutti (One of us - J.Osborne). Cercate di placare l'incedere del sangue rilassando il corpo e la mente pensando al tempo che verrà (Domani è un altro giorno - O.Vanoni).
Una canzone per questa settimana:
GRUPPO AB - I COMPLESSI
Se il sangue potesse parlare, il vostro addirittura griderebbe! (Paradise city - Gun's and Roses). Voglia di correre, saltare, giocare, innamorarsi (Voglio vederti danzare - F.Battiato) e poca voglia di pensare a quello che vi gira intorno. Bene così, lasciate scorrere questi globuli rossi al ritmo desiderato (Superstition - S.Wonder).
La canzone per la vostra settimana:
E con questo... buone piastrine a tutti.
Bloody Mary
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie ragazzi: Mi si è aperto un mondo!
RispondiEliminaDa sempre avvertivo che la classica suddivisione greca dello zodiaco fosse insufficiente a descrivere la complessità del nostro essere e sospettavo fortemente che l'umano destino fosse contenuto nel flusso di globuli rossi e bianchi. Adesso ne ho la conferma scientifica.
Solo un tenue dubbio mi rimane: che peso ha il fattore? Può configurarsi come un equivalente zodi-ematico dell'ascendente? Detto in soldoni, un gruppo A RH positivo ha lo stesso oroscopo sanguigno di un gruppo RH negativo?
Aspetto con ansia un vostro dotto chiarimento su una così spinosa questione.
La seconda che hai detto.
RispondiElimina