GRUPPO 0 - I MELODICI
I globuli rossi filano perfettamente e continua il vostro momento positivo, allietato anche dalle giornate di sole che invitano ai tuffi nel mare (Surfing USA - The Beach Boys). Nottate "calienti" di musica e drinks (All'una e trentacinque circa - Vinicio Capossela). Lieve calo fisico a partire da venerdì, si consiglia relax. (Bluemoon - Roberto Vecchioni).
La canzone della settimana:
GRUPPO A - ARMONICI
Settimana piacevole, il sangue scorre con fluidità e favorisce incontri (Let's spend the night together - The Rolling Stones). La serata di mercoledì potrebbe offrire una gradita sorpresa, sia in campo lavorativo che affettivo (Music from Big Wednesday - Basil Poledouris).
La vostra canzone per la settimana:
GRUPPO B - RITMICI
Avete bisogno di mare, non c'è dubbio. Allora, via... senza pensarci due volte, a riscaldare il sangue sotto il sole (Stessa spiaggia stesso mare - Piero Focaccia). Ma non tutte le ciambelle riescono col buco e potreste trovarvi di fronte una persona che non volevate rivedere (Un pugno di sabbia - Nomadi). Ritroverete la piena forma grazie a un corroborante bicchiere di vino bianco fresco (Spill the wine - Eric Burdon).
La canzone per questa settimana:
GRUPPO AB - COMPLESSI -
Si parte decisamente male (I don't like monday - The Boomtown Rats) poca voglia di lavorare e di uscire. Bisogna far scorrere il sangue e riprendersi dall'apatia (Glory days - Bruce Springsteen). Tenete duro che da giovedì le cose andranno meglio (Everybody needs somebody - The Bluesbrothes).
La canzone per questa settimana:
E anche per questa settimana è tutto... Bloody Mary vi saluta e, come sempre... buon sangue, cari rukki.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento